Se la tua proposta non è unica, diversa da quella degli altri, non hai vantaggio competitivo e vendere è molto più difficile. Puoi essere più attrattivo verso i tuoi clienti target se lavori su cosa ti rende diverso e unico nel tuo mercato di riferimento. Solo se comunichi in cosa sei bravo davvero.
Perché scegliere noi.
Entriamo nel profondo del tuo progetto, del tuo scopo più profondo e ti aiutiamo a capire cosa ti contraddistingue, il fattore unico che ti permette di essere scelto tra tanti.
Siamo un team coinvolgente e serio, lavorare con noi è motivante e allo stesso tempo divertente.
Cosa caratterizza il tuo settore,
che tipo di clientela c’è e le logiche che lo contraddistinguono (analisi fondamentale per entrare nello specifico del brand nelle fasi successive)
WHY, HOW, WHATTi guidiamo nel comprendere PERCHÉ hai iniziato questa attività (cosa ti muove), mettiamo in evidenza COME tu (e solo tu) nello specifico sviluppi la tua offerta in modo unico e differenziato. Infine definiamo COSA fai per aiutare il tuo cliente. Perché dovrebbe pagare il tuo prodotto/servizio? Cosa ottiene in cambio?
VALORE DIFFERENZIANTE E TARGET DI MERCATO Entriamo in profondità per far emergere e renderti consapevole di come mai il cliente sceglie te rispetto a tutte le altre aziende nel tuo settore. Analizziamo in seguito il tuo cliente target e lo definiamo. A valle di questa consapevolezza ottieni molta efficienza in termini di scelte strategiche e azioni di marketing specifiche, non più generaliste.
WORKSHOP Un metodo composto da 6 esercizi specifici che affinano i primi due round di interviste e mettono nero su bianco le consapevolezze generate e l’identità della tua impresa.
Cosa caratterizza il tuo settore,
che tipo di clientela c’è e le logiche che lo contraddistinguono (analisi fondamentale per entrare nello specifico del brand nelle fasi successive)
Scelta della proposta più affine e 1° Revisione Grafica. Qui scegli la proposta che più ti rappresenta e raccogliamo i tuoi feedback per renderla sempre più unica e personalizzata
Cosa caratterizza il tuo settore, che tipo di clientela c’è e le logiche che lo contraddistinguono (analisi fondamentale per entrare nello specifico del brand nelle fasi successive)
Ti guidiamo nel comprendere PERCHÉ hai iniziato questa attività (cosa ti muove), mettiamo in evidenza COME tu (e solo tu) nello specifico sviluppi la tua offerta in modo unico e differenziato. Infine definiamo COSA fai per aiutare il tuo cliente. Perché dovrebbe pagare il tuo prodotto/servizio? Cosa ottiene in cambio?
VALORE DIFFERENZIANTE E TARGET DI MERCATO: Entriamo in profondità per far emergere e renderti consapevole di come mai il cliente sceglie te rispetto a tutte le altre aziende nel tuo settore. Analizziamo in seguito il tuo cliente target e lo definiamo. A valle di questa consapevolezza ottieni molta efficienza in termini di scelte strategiche e azioni di marketing specifiche, non più generaliste. WORKSHOP: : un metodo composto da 6 esercizi specifici che affinano i primi due round di interviste e mettono nero su bianco le consapevolezze generate e l’identità della tua impresa.
Scelta della proposta più affine e 1° Revisione Grafica. Qui scegli la proposta che più ti rappresenta e raccogliamo i tuoi feedback per renderla sempre più unica e personalizzata.
Cosa caratterizza il tuo settore, che tipo di clientela c’è e le logiche che lo contraddistinguono (analisi fondamentale per entrare nello specifico del brand nelle fasi successive)
Ti guidiamo nel comprendere PERCHÉ hai iniziato questa attività (cosa ti muove), mettiamo in evidenza COME tu (e solo tu) nello specifico sviluppi la tua offerta in modo unico e differenziato. Infine definiamo COSA fai per aiutare il tuo cliente. Perché dovrebbe pagare il tuo prodotto/servizio? Cosa ottiene in cambio?
VALORE DIFFERENZIANTE E TARGET DI MERCATO: Entriamo in profondità per far emergere e renderti consapevole di come mai il cliente sceglie te rispetto a tutte le altre aziende nel tuo settore. Analizziamo in seguito il tuo cliente target e lo definiamo. A valle di questa consapevolezza ottieni molta efficienza in termini di scelte strategiche e azioni di marketing specifiche, non più generaliste. WORKSHOP: : un metodo composto da 6 esercizi specifici che affinano i primi due round di interviste e mettono nero su bianco le consapevolezze generate e l’identità della tua impresa.
Scelta della proposta più affine e 1° Revisione Grafica. Qui scegli la proposta che più ti rappresenta e raccogliamo i tuoi feedback per renderla sempre più unica e personalizzata.
Cosa caratterizza il tuo settore,
che tipo di clientela c’è e le logiche che lo contraddistinguono (analisi fondamentale per entrare nello specifico del brand nelle fasi successive)
WHY, HOW, WHAT: Ti guidiamo nel comprendere PERCHÉ hai iniziato questa attività (cosa ti muove), mettiamo in evidenza COME tu (e solo tu) nello specifico sviluppi la tua offerta in modo unico e differenziato. Infine definiamo COSA fai per aiutare il tuo cliente. Perché dovrebbe pagare il tuo prodotto/servizio? Cosa ottiene in cambio?
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Cosa caratterizza il tuo settore,
che tipo di clientela c’è e le logiche che lo contraddistinguono (analisi fondamentale per entrare nello specifico del brand nelle fasi successive)
Scelta della proposta più affine e 1° Revisione Grafica. Qui scegli la proposta che più ti rappresenta e raccogliamo i tuoi feedback per renderla sempre più unica e personalizzata