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Entriamo nel profondo del tuo progetto, del tuo scopo più profondo e ti aiutiamo
a capire cosa ti contraddistingue, il fattore unico che ti permette di essere scelto tra
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IL NOSTRO PERCORSO DI BRAND SPIEGATO IN 7 STEP
Leggi per approfondire cosa ottieni ad ogni step del percorso e come si sviluppa il viaggio insieme
Analisi del settore di riferimento.
Cosa caratterizza il tuo settore, che tipo di clientela c’è e le logiche che lo contraddistinguono (analisi fondamentale per entrare nello specifico del brand nelle fasi successive)
3 Round di Interviste specifici.
WHY, HOW, WHATTi guidiamo nel comprendere PERCHÉ hai iniziato questa attività (cosa ti muove), mettiamo in evidenza COME tu (e solo tu) nello specifico sviluppi la tua offerta in modo unico e differenziato. Infine definiamo COSA fai per aiutare il tuo cliente. Perché dovrebbe pagare il tuo prodotto/servizio? Cosa ottiene in cambio?

VALORE DIFFERENZIANTE E TARGET DI MERCATO

Entriamo in profondità per far emergere e renderti consapevole di come mai il cliente sceglie te rispetto a tutte le altre aziende nel tuo settore. Analizziamo in seguito il tuo cliente target e lo definiamo. A valle di questa consapevolezza ottieni molta efficienza in termini di scelte strategiche e azioni di marketing specifiche, non più generaliste.



WORKSHOP
Un metodo composto da 6 esercizi specifici che affinano i primi due round di interviste e mettono nero su bianco le consapevolezze generate e l’identità della tua impresa.
Analisi del settore di riferimento
Cosa caratterizza il tuo settore, che tipo di clientela c’è e le logiche che lo contraddistinguono (analisi fondamentale per entrare nello specifico del brand nelle fasi successive)
Sviluppo Grafico.
Almeno 3 proposte grafiche
Scelta della proposta e revisione grafica.
Scelta della proposta più affine e 1° Revisione Grafica. Qui scegli la proposta che più ti rappresenta e raccogliamo i tuoi feedback per renderla sempre più unica e personalizzata
Affinamento del Design.
Sviluppo del feedback precedente.
2° Revisione.
Seconda fase di miglioramento e raccolta del tuo feedback 
Affinamento finale e Consegna.
Miglioramenti conclusivi e realizzazione finale
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Conosci, Concretizza, Vendi
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e come si sviluppa il nostro viaggio insieme.
Analisi del Settore di Riferimento.
Cosa caratterizza il tuo settore,che tipo di clientela c’è e le logiche che lo contraddistinguono
(analisi fondamentale per entrare nello specifico del brand nelle fasi successive)
3 Round di Interviste Specifiche.
WHY, HOW, WHAT: Ti guidiamo nel comprendere PERCHÉ hai iniziato questa attività (cosa ti muove), mettiamo in evidenza COME tu (e solo tu) nello specifico sviluppi la tua offerta in modo unico e differenziato. Infine definiamo COSA fai per aiutare il tuo cliente. Perché dovrebbe pagare il tuo prodotto/servizio? Cosa ottiene in cambio?


VALORE DIFFERENZIANTE E TARGET DI MERCATO: Entriamo in profondità per far emergere e renderti consapevole di come mai il cliente sceglie te rispetto a tutte le altre aziende nel tuo settore. Analizziamo in seguito il tuo cliente target e lo definiamo. A valle di questa consapevolezza ottieni molta efficienza in termini di scelte strategiche e azioni di marketing specifiche, non più generaliste.

WORKSHOP
: : un metodo composto da 6 esercizi specifici che affinano i primi due round di interviste e mettono nero su bianco le consapevolezze generate e l’identità della tua impresa.
Sviluppo Grafico.
Almeno 3 proposte grafiche
Scelta della proposta e revisione grafica.
Scelta della proposta più affine e 1° Revisione Grafica. Qui scegli la proposta che più ti rappresenta e raccogliamo i tuoi feedback per renderla sempre più unica e personalizzata
Modifiche del Desing - 1° Revisione.
Sviluppo del feedback precedente.
Modifiche del Desing - 2° Revisione.
Seconda fase di miglioramento e raccolta del tuo feedback
Modifiche FInali e Consegna.
Miglioramenti conclusivi e realizzazione finale
Percorso.
Analisi del settore di riferimento
Cosa caratterizza il tuo settore, che tipo di clientela c’è e le logiche che lo contraddistinguono (analisi fondamentale per entrare nello specifico del brand nelle fasi successive)
3 Round di Interviste specifici
WHY, HOW, WHAT: Ti guidiamo nel comprendere PERCHÉ hai iniziato questa attività (cosa ti muove), mettiamo in evidenza COME tu (e solo tu) nello specifico sviluppi la tua offerta in modo unico e differenziato. Infine definiamo COSA fai per aiutare il tuo cliente. Perché dovrebbe pagare il tuo prodotto/servizio? Cosa ottiene in cambio?
 VALORE DIFFERENZIANTE E TARGET DI MERCATO: Entriamo in profondità per far emergere e renderti consapevole di come mai il cliente sceglie te rispetto a tutte le altre aziende nel tuo settore. Analizziamo in seguito il tuo cliente target e lo definiamo. A valle di questa consapevolezza ottieni molta efficienza in termini di scelte strategiche e azioni di marketing specifiche, non più generaliste.

WORKSHOP: un metodo composto da 6 esercizi specifici che affinano i primi due round di interviste e mettono nero su bianco le consapevolezze generate e l’identità della tua impresa.
Analisi del settore di riferimento
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