Sviluppa abilità e conoscenze di web marketing.
DOCENTE: Michele Frosio
SEDE: In aula e online
DURATA: 2 giornate
SU RICHIESTA
Se hai più di 3 iscritti puoi personalizzare il corso
a modo tuo!
Sviluppare abilità e conoscenze necessarie a padroneggiare una ricca “cassetta degli attrezzi” di web marketing.
Saper individuare su quali canali investire tempo e risorse, capire quali sono le campagne di comunicazione da gestire per trasformare i propri utenti in clienti fidelizzati, saper come implementare la relazione virtuale e digitale con l’utenza, come pianificare e progettare una strategia digitale a 360°, come progettare piani di content marketing e digital/social advertising, come costruire il vantaggio competitivo per l’azienda attraverso l’incremento della brand awareness, engagement e reputation
Elementi di marketing aziendale
Uno dei fondatori di Beamlight, con esperienza internazionale nell’ambito del marketing e delle vendite.
Specializzato nel marketing d’impresa, in particolare la costruzione di strategie di lancio di prodotti, servizi e nuove linee di business.
Per questo corso parlerà, oltre che alle Strategie, di Siti Web, Advertising, Social Network, SEO, E-Commerce.